La serie depuraNET individua i ns. sistemi per l’automazione ed il telecontrollo di impianti di trattamento di acque reflue, impianti di bonifica, sistemi di sorveglianza e telemetria delle acque.
Grazie alle soluzioni tecniche adottate, i ns. sistemi sono realizzati in modo estremamente innovativo, funzionale ed economico.
lo standard DepuraNET prevede, solitamente, un quadro di controllo corredato dell’elettronica ed eventualmente dei componenti elettromeccanici per il comando delle utenze.
In caso di esigenze parziali o nel caso di integrazione di impianti esistenti già dotati di loro quadro, il sistema può essere realizzato come “unità remota” in grado di interfacciare i vari segnali e gestire i comandi tramite segnali di consenso.
Il sistema depuraNET è predisposto per il collegamento ad internet. una volta attivata tale connessione si rendono disponibili le funzionalità del telecontrollo, del mailing (per la trasmissione reports ed allarmi) ed il servizio di Teleassistenza .
Tramite il servizio di teleassistenza ci sarà possibile intervenire, via internet, per la diagnostica del sistema, per eventuali aggiornamenti software e per eventuali assistenze nelle fasi di avvio dell'impianto.
il ns. ufficio tecnico è disponibile per ogni preliminare valutazione di fattibilità.