Accedi al sito
Serve aiuto?

CRIO System  è un refrigeratore   in    continuo     per  vino,        indispensabile   in   processi   di   precipitazione    tartarica.   

Il sistema realizza il raffreddamento del vino a passaggio, raggiungendo temperature minime, prossime al congelamento. 

L’elettronica di controllo unitamente all’efficacia della strumentazione di regolazione adottata, consente di ottenere  una temperatura  stabile del vino in  uscita e contestualmente prevenire fenomeni di  glaciazione del prodotto.  
La versione  “doppio stadio”  consente di recuperare parte delle  “frigorie”  dal prodotto precedentemente  lavorato, perseguendo un  significativo risparmio energetico.


E'  assemblato in un unico telaio in acciaio inossidabile AISI 304 sul quale sono installate e connesse  le varie apparecchiature per realizzare lo scambio termico e la  regolazione  della temperatura.  
Il sistema è completo delle  pompe per il trasferimento del vino e per il ricircolo della soluzione refrigerante,   scambiatore di calore  a  piastre  ispezionabili e quadro  quadro elettrico.

Il quadro di comando e controllo è gestito da un  potente PLC industriale. La gestione dei dati, e dei messaggi è realizzata in modo esaustivo tramite una  tastiera con display luminoso.

Tecno Servizi S.r.l.
Via Sirtori, 93
91025 - Marsala
Trapani - Italia
C.F. / P.Iva: 01186970818
Tel: +39) 0923.981975
Fax: (+39) 0923.721751
info@tecnoservizi.com