Mini ESATTA realizza il dosaggio di anidride solforosa allo stato puro senza alcuna preparazione preliminare.
Le caratteristiche di costruzione e di funzionamento la rendono estremamente versatile nel dosaggio di quantità prestabilite nei serbatoi; oppure durante le operazioni di rimontaggio.
Facile da usare
Equipaggiata con un sistema di ruote che permette di superare agevolmente ostacoli o dislivelli del pavimento; tubi enologici, scalini, etc.
Semplice da collegare Con semplici operazioni e l'uso di accessori(link)la macchina si collega ai punti di iniezione in modo estremamente semplice.
Semplice da programmare
Per mezzo del pannello terminale è possibile programmare il quantitativo da dosare e la durata del ciclo di dosaggio. Le spie luminose poste sul quadro della macchina e le indicazioni sul display informano l'operatore se un ciclo di dosaggio è completato o la bombola è esaurita.
Affidabile
Tutti i dati di dosaggio fissati dall'operatore e tutti i dati di conteggio relativi all'attività della macchina sono mantenuti in memoria anche in caso di temporanea mancanza di energia elettrica.
Robusta
Le parti a contatto con i gas sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 316 e alloggiate in un comparto separato e stagno; le guarnizioni sono in PTFE (teflon). La struttura esterna è realizzata in acciaio inossidabile AISI 304. I dispositivi elettrici ed elettronici sono alloggiati in armadi con adeguato grado di protezione. Il funzionamento automatico è gestito completamente da un robusto PLC industriale.
Compatta
La struttura accoglie in modo compatto tutti i dispositivi necessari al funzionamento della macchina, compresa la bombola dell'anidride solforosa.