Accedi al sito
Serve aiuto?
La serie   depuraNET  individua  i ns. sistemi per l’automazione ed il telecontrollo di impianti di trattamento     di acque reflue,  impianti di bonifica,   sistemi di sorveglianza e telemetria delle acque.    

Grazie alle soluzioni tecniche adottate, i ns. sistemi sono realizzati in modo estremamente innovativo,  funzionale ed economico.

lo standard DepuraNET prevede, solitamente, un quadro di controllo corredato dell’elettronica ed eventualmente  dei componenti elettromeccanici per il comando delle utenze. 

In caso di esigenze parziali o nel caso di integrazione di impianti esistenti già dotati di loro quadro, il sistema può essere realizzato come “unità remota”  in  grado di  interfacciare i vari segnali e gestire i  comandi tramite segnali di consenso.

Il sistema  depuraNET  è  predisposto per il collegamento  ad  internet.  una volta   attivata tale  connessione  si rendono disponibili le funzionalità del telecontrollo, del mailing (per la trasmissione  reports ed allarmi) ed il servizio di Teleassistenza .

Tramite il servizio di teleassistenza ci sarà possibile intervenire, via internet, per la diagnostica del sistema,  per eventuali aggiornamenti  software e per eventuali  assistenze nelle fasi di avvio dell'impianto.
 
il ns. ufficio tecnico è disponibile per ogni preliminare valutazione di fattibilità.


 
Tecno Servizi S.r.l.
Via Sirtori, 93
91025 - Marsala
Trapani - Italia
C.F. / P.Iva: 01186970818
Tel: +39) 0923.981975
Fax: (+39) 0923.721751
info@tecnoservizi.com