Accedi al sito
Serve aiuto?
mini ESATTA   realizza il dosaggio di  anidride solforosa allo stato puro senza alcuna preparazione preliminare. 


Le caratteristiche di costruzione e di funzionamento la rendono estremamente versatile nel dosaggio di quantità prestabilite nei serbatoi;  oppure durante le operazioni di rimontaggio. 

Facile da usare 
Equipaggiata con un sistema di ruote che permette di superare agevolmente ostacoli o dislivelli del pavimento; tubi enologici, scalini, etc.

Semplice da collegare Con semplici operazioni e l'uso di accessori(link)la macchina si collega ai punti di iniezione in modo estremamente semplice.

Semplice da programmare 
Per mezzo del pannello terminale è possibile programmare il quantitativo da dosare e la durata del ciclo di dosaggio.  Le spie luminose poste sul quadro della macchina e le indicazioni sul display informano l'operatore se un ciclo di dosaggio è completato o la bombola è esaurita. 

Affidabile
Tutti i dati di dosaggio fissati dall'operatore e tutti i dati di conteggio relativi all'attività della macchina sono mantenuti in memoria anche in caso di temporanea mancanza di energia elettrica.

Robusta 
Le parti a contatto con i gas sono realizzate in acciaio inossidabile AISI 316 e alloggiate in un comparto separato e stagno; le guarnizioni sono in PTFE (teflon). La struttura esterna è realizzata in acciaio inossidabile AISI 304. I dispositivi elettrici ed elettronici sono alloggiati in armadi con adeguato grado di protezione. Il funzionamento automatico è gestito completamente da un robusto PLC industriale. 

Compatta 
La struttura accoglie in modo compatto tutti i dispositivi necessari al funzionamento della macchina, compresa la bombola dell'anidride solforosa.
Tecno Servizi S.r.l.
Via Sirtori, 93
91025 - Marsala
Trapani - Italia
C.F. / P.Iva: 01186970818
Tel: +39) 0923.981975
Fax: (+39) 0923.721751
info@tecnoservizi.com